Problemi relazionali

Noseda_il-mio-lavoro_adolescenti-genitori_adolescenti_problemi-relazionali

Risolvere i problemi relazionali: potete affidarvi al Dr. Noseda

I problemi relazioni possono riguardare tutti, e prima o poi si presentano nei vari rapporti creando disarmonie, conflitti e disturbi, fino a provocare rotture definitive.

Tali problemi relazionali infatti sono strettamente correlati alla comunicazione e alla qualità con cui si riesce a stabilire un dialogo proficuo e costruttivo.

E’ quindi possibile risolvere i problemi relazionali? Per questo tipo di problemi di comunicazione interpersonale a tutti i livelli potete rivolgervi al Dott. Noseda, che riceve negli studi di Milano (via S. Gregorio 6) e Como (Via A. Auguadri 22), dove i problemi relazioni troveranno una via di soluzione con un percorso sistematico e personalizzato – nel caso di una terapia individuale – ed esteso – nel caso invece di coppie e gruppi.

Il Dott. Noseda è specializzato infatti in psicoterapia di gruppo e psicodramma, con un’attenzione particolare agli adolescenti e alle loro famiglie che si trovano ad affrontare i problemi tipici di questa età di passaggio e di crescita.