Tristezza

Noseda_il-mio-lavoro_consultazione-psicologica_tristezza

Affrontare la tristezza grazie al supporto degli studi del Dr. Noseda

La tristezza, come la paura, è una reazione perfettamente normale a determinati eventi della vita: lutti, perdite, separazioni o fallimenti sono avvenimenti che possono ingenerare in noi stati d’animo malinconici, facendoci sentire sconfortati, amareggiati e abbattuti.

Quando però la tristezza diviene uno stato d’animo persistente e radicato la qualità della vita può esserne sensibilmente influenzata in senso negativo.

Avete bisogno di un aiuto concreto nell’affrontare la tristezza? La psicoterapia rappresenta una strada valida per affrontare un periodo di tristezza, apatia ma anche per uscire da stati di depressione. Se desiderate acquisire maggiore consapevolezza in voi stessi e nelle vostre risorse per sconfiggere stati d’animo sui quali sentite di non avere pieno controllo, un’ottima strada è contattare un professionista specializzato nella cura del disagio e della sofferenza, come il dott. Francesco Noseda, che riceve su appuntamento.

Con un curriculum ricchissimo di esperienze significative e anni di esperienza alle spalle, il dott. Noseda mette tutte le sue competenze a disposizione di chi, ad ogni età, è colpito dalle sofferenze e dai disagi del vivere quotidiano. Con gli strumenti più adeguati, verrete accompagnati dolcemente lungo un percorso di autoconoscenza e recupero di una buona autostima e fiducia, che vi consentiranno di andare alla radice delle manifestazioni di tristezza.