Anoressia

Noseda_il-mio-lavoro_consultazione-psicologica_anoressia

Affrontare e sconfiggere l’anoressia grazie al Dr. Noseda

L’anoressia è uno dei più diffusi disturbi del comportamento alimentare. Se non trattata, questa patologia caratterizzata dal rifiuto del cibo può in alcuni casi condurre anche alla morte.

Per scongiurare un simile pericolo, eludere tutti gli altri rischi per la salute connessi e ripristinare uno stile di vita improntato all’equilibrio e alla serenità, è importantissimo rivolgersi al più presto a uno psicoterapeuta esperto nel trattamento e la cura dei disturbi alimentari come anoressia e bulimia.

Per un consulto preliminare sull’anoressia+o se in generale vi trovate in Lombardia, potete raggiungermi presso  gli studi di Via San Gregorio 6 (Milano) o Via A. Auguadri 22 (Como). Metterò a vostra disposizione tutta la passione per il lavoro con l’esperienza e le competenze acquisite attraverso un lungo e articolato percorso di formazione e costante aggiornamento per aiutarvi a vincere la battaglia contro l’anoressia.

Particolare attenzione viene riservata ai soggetti adolescenti, per loro stessa natura segnatamente più fragili in quanto in balia di cambiamenti e sconvolgimenti difficili da decifrare senza un supporto e una guida sicura a cui fare riferimento. Scongiurare l’instaurarsi dei disturbi del comportamento alimentari è fondamentale per assicurare alla psiche dell’adolescente uno sviluppo sereno e consentire una rapida remissione dei sintomi.